Realizzazione di box doccia in vetro su misura

box doccia su misura

Richiedere la realizzazione di un box doccia su misura consente di sfruttare al meglio gli spazi, soprattutto nel caso dei bagni di piccole dimensioni. L’impresa Il Vetraio Elmi di Milano produce manufatti con lastre in vetro perfettamente resistenti agli shock termici e molto semplici da pulire.

Box in vetro temperato

I box doccia possono essere prodotti in vetro semplice o in cristallo temperato. Il trattamento a tempera ottimizza i livelli di resistenza meccanica del vetro e, nel caso di rotture accidentali, i frantumi sono piccolissimi e poco taglienti. Il montaggio di questo tipo di vetri, dunque, previene gli incidenti, come le ferite dovute al contatto con le schegge. Il servizio di realizzazione dei box doccia su misura offerto dall’impresa Il Vetraio Elmi permette di disporre dello spazio in modo da ottenere una cabina ampia e funzionale. Le antine sono dotate solitamente di profili in materiali antiossidanti, che non si rovinano nonostante la continua esposizione all’acqua e al calcare.

Cabina doccia con vetro liscio o decorato

La personalizzazione delle cabine doccia include anche la scelta del tipo di pannelli di vetro per le ante. A seconda dei propri gusti e preferenze, si può optare per quelli lisci oppure per quelli opacizzati o decorati così da ridurne la trasparenza e, quindi, la visibilità di possibili macchie o aloni dovuti alla condensa o al calcare.Inoltre, è possibile personalizzare l’apertura che può essere la classica a battente, a scorrimento laterale, complanare o a soffietto.

Share by: