Sostituzione di vetrine per negozi

sostituzione vetrine

l personale dell’impresa Il Vetraio Elmi di Milano si occupa di interventi di sostituzione di vetrine per negozi. Tutti i lavori vengono eseguiti in tempi molto rapidi così da evitare la chiusura degli esercizi commerciali per troppi giorni.

Vetrine antisfondamento

Le vetrine svolgono un ruolo molto importante in quanto attirano la clientela mostrando gli articoli in vendita e possono trasformare una qualsiasi persona, in un potenziale compratore. I negozi dotati di ampie vetrine sono, però, anche più esposti al rischio di tentativi di scasso e di atti di vandalismo. Per questo motivo è bene scegliere delle lastre in vetro antisfondamento, che è costituito da due strati di cristallo intervallati da una pellicola dal cui spessore dipende l’indice di resistenza. Il personale dell’impresa Il Vetraio Elmi gestisce tutte le fasi di consegna e sostituzione delle vetrine dei negozi, nel caso abbiano subito danneggiamenti di una certa entità. Nel caso di esercizi commerciali che sorgono in luoghi pericolosi, è possibile anche richiedere l'installazione di vetri blindati in cui ci sono dai tre ai quattro strati di pellicola.

Vetri isolanti

Per assicurare il massimo confort, le vetrine possono essere costituite da lastre isolanti che diminuiscono la dispersione del calore proveniente dall’interno. In questo modo i negozi mantengono stazionaria la propria temperatura e godono di una notevole riduzione dei costi connessi al riscaldamento.

Share by: