Realizzazione vetri per tavoli

Vetri temperati per piani di appoggio di tavoli

realizzazione vetri tavoli

Il vetro è un materiale molto utilizzato nell’arredamento di interni, soprattutto in ambienti in cui la luce naturale scarseggia. Ha la particolarità di rendere l’ambiente più caldo e luminoso e di ampliare gli spazi grazie ad effetti ottici derivanti dal riflesso e dalla trasparenza.

Il Vetraio Elmi progetta e realizza vetri temperati per tavoli da pranzo e da riunione resistenti e robuste: due qualità garantite a dal trattamento a tempera del vetro. Le lastre infatti vengono fatte passare su dei rulli all’interno di un forno con una temperatura di 650 gradi. Il raffreddamento avviene mediante getti di acqua fredda, procedura che rende il vetro altamente resistenza e, in caso di rottura, si sbriciola in migliaia di frammenti, in linea con la normativa di sicurezza.

Piani per tavoli in vetro temperato

La realizzazione di tavoli in vetro si effettua su disegno del cliente seguendo le indicazioni fornite oppure si può fornire un servizio di consulenza tecnica progettuale che consente di dare forma all’idea dell’architetto, del designer, del produttore o del privato, gestendo anche la fase di prototipazione. Grazie alla specializzazione nella lavorazione del cristallo, Il vetraio Elmi realizza tavoli e tavolini in vetro in cristallo.

Le dimensioni variano in base alle esigenze del cliente e il basamento in metallo può essere dritto, curvato, semplice o decorato.

Se stai cercando un vetraio per la realizzazione di tavoli in vetro o piani di appoggio, Il Vetraio Elmi è l’azienda giusta per ogni tuo progetto. La sede è in Via Modica a Milano, zona Barona, Lorenteggio e Cristoforo Sul Naviglio.

Share by: